News

Una villa Unifamiliare CasaClima Gold nel Comune di Carnago

Una villa Unifamiliare CasaClima Gold A nel Comune di Carnago
Una Villa Unifamiliare realizzata nel Comune di Carnago zona “Milanello” all’interno di un’area verde e tranquilla, una soluzione architettonica estesa per la maggior parte su un solo livello con una zona centrale e doppio livello nel quale si sviluppa un soppalco con doppio livello in affaccio sulla grande zona cucina e pranzo, concludono l’abitazione 4 camere da letto, due bagni ed una abbondante zona Box, Locale Tecnico e Lavanderia.
La progettazione moderna e funzionale si è sposata al meglio con le esigenze energetiche che il protocollo CasaClima impone, ampie vetrate con un corretto orientamento si mischiano a materiali armoniosi e perfettamente integrati con il territorio circostante. Il tutto pensato per una famiglia giovane, moderna e dinamica senza dimenticare la qualità e la durata dell’immobile che ha caratteristiche importanti di sismoresistenza grazie al Sistema Costruttivo adottato.

Durante la fiera Klimahouse è stato consegnato la targhetta CasaClima Gold.

Nella foto da sinistra:

- Dott. Klammsteiner Ulrich, Direttore tecnico Agenzia CasaClima
- Ing. Alessandro Molla di EDILNOMA BUILDING S.r.l.
- Ing. Giuliani Alessandro, Consulente energetico CasaClima
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni