Superbonus 110%: quello che il committente deve sapere

L’istituzione di un Superbonus per la riqualificazione energetica degli edifici, che prevede una detrazione fiscale al 110%, rappresenta la principale novità dell’anno 2020. Oltre all'altissima percentuale di detrazione, sono state introdotte anche nuove possibilità di cessione del credito.
Questa misura è rivolta sia a edifici monofamiliari che a condomini. Il Governo si aspetta effetti positivi per il mercato edilizio e per la riduzione delle emissioni di CO2.
In collaborazione con l'Agenzia CasaClima, Fiera Bolzano organizza tre webinar per preparare nel miglior modo possibile progettisti e committenti, interessati a realizzare gli interventi in modo ottimale. Durante i webinar si potrà interagire con i più importanti interlocutori istituzionali e conoscere alcune delle migliori pratiche già in campo.
Questo terzo appuntamento si intitola "Superbonus 110%: quello che il committente deve sapere" e riguarda il committente di un risanamento. Quali sono le scelte principali che deve fare? Di quali criteri deve tenere conto per trovare il progettista giusto?
Per rispondere a queste domande abbiamo invitato l’avv. Emilio Sani a tornare con noi e avremo la partecipazione della Presidente di ANIT, Valeria Erba. In studio sarà presente anche il Direttore Tecnico dell’Agenzia CasaClima, Ulrich Klammsteiner.
Ti aspettiamo mercoledì 23 settembre alle ore 15:00 su Zoom. Partecipa anche tu, clicca sul link a seguire e registrati subito, ma attenzione: i posti sono limitati!