Partner

ITAS Mutua

Tel.:
Indirizzo: Piazza delle Donne Lavoratrici 2 38123 Trento
Indirizzo E-Mail:
Sito web: www.gruppoitas.it
ITAS: dal 1821 al servizio dei propri soci assicurati
Fondata in Trentino Alto-Adige nel 1821, ITAS è la Compagnia Assicuratrice più antica d'Italia ed è una delle poche mutue presenti. Oggi è tra i principali gruppi assicurativi italiani, conta circa 750 dipendenti e una rete commerciale di circa 650 agenti dislocati in quasi 900 uffici commerciali.
Attraverso l'assicurazione di tipo mutualistico la Compagnia ha mantenuto vivo lo spirito solidaristico e l'aiuto reciproco tra le persone.
Nel tempo ITAS ha percorso grandi cambiamenti storici, sociali ed economici del nostro Paese. E? cresciuta in termini di dimensioni, di diffusione nei territori; ha aggiunto via via nuovi prodotti e servizi, affiancando generazioni di soci assicurati.
Al centro dell'operato di ITAS ci sono i soci assicurati e i loro bisogni di protezione e sicurezza: dalla protezione dell'attivita? alla sicurezza dei propri cari, dalla prevenzione degli imprevisti al risparmio per il futuro, le soluzioni assumono forme sempre piu? all'avanguardia.
Essere socio assicurato significa proprio questo: poter contare su una realta? mutualistica che mette al centro la risposta ai bisogni individuali e collettivi ed essere parte di un sistema che investe costantemente parte delle risorse generate in progetti concreti per il territorio e le comunita?, al servizio del bene comune.
Rilevanti sono anche gli interventi che ITAS dedica al sostegno di iniziative culturali, artistiche e sportive oltre alla particolare attenzione nei confronti delle nuove generazioni. La Compagnia è infatti convinta che favorire la crescita concreta del capitale umano contribuisca a creare le sinergie necessarie allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni