News

Il CasaClima Tour riparte! Il 9. Luglio vi aspettiamo a Trieste

Il CasaClima Tour riparte! Il 9. Luglio a Trieste
CasaClima Tour CentoDieci

Ci siamo di nuovo! In tutta l´Italia e vicino a voi. Il CasaClima Tour riparte e continua a girare il nostro splendido paese. Il 9.7 torniamo a una delle prime città del Tour: a Trieste.
Vi aspettiamo per parlare del SuperBonus del 110 %, di ecoincentivi e tanto altro!
 
 
Programma
Plenaria
Si svolgerà dalle 14.00 alle 16.30. I contenuti sono descritti nella locandina.
 
Aule Tematiche
Dalle 17.00 alle 19.00 si svolgeranno i workshop. I partecipanti all’atto dell’iscrizione scelgono se seguire i workshop della MacroArea A o della MacroArea B (opzione in fase di implementazione).
Una volta scelti, seguiranno dalla stessa postazione il gruppo dei workshop indicati all’atto dell’iscrizione. Saranno i relatori a ruotare ogni mezz’ora per le loro aule di riferimento.
 
 
Superbonus e ecoincentivi
Con il SuperBonus 110% del Decreto Rilancio che si aggiun-ge all’Ecobonus già esitente, milioni di italiani potranno apportare sensibili miglioramenti ai propri edifici rendendoli più efficienti dal punto di vista energetico, più confortevoli e meno impattanti sull’ambiente grazie alla riduzione del fabbisogno energetico e all’utilizzo di fonti rinnovabili. Non solo. Della riqualificazione ne beneficerà anche l’aspetto puramente economico dell’immobile con un migliore posizio-namento sul mercato. Saranno questi gli argomenti del CasaClima Tour CentoDieci, un modo concreto per connetter-si alle opportunità esistenti per incrementare il proprio lavoro.
 
Info e iscrizione


Photo by Tom Wheatley on Unsplash