News

Forum Internazioale a Sofia: edifici storici tutelati ed efficienza energetica

KlimaHaus CasaClima
Il prossimo 29 novembre si terrà il Forum internazionale "STORIA E FUTURO - edifici storici tutelati ed efficienza energetica". L'evento, che si svolgerà presso l'Hotel Millennium a Sofia dalle ore 9:00, è dedicato alla conservazione del patrimonio culturale immobile e alla sua collocazione nel nuovo e moderno quadro dell'efficienza energetica. Esperti italiani condivideranno la loro lunga esperienza nella conservazione dei beni culturali immobili, nell'efficienza energetica degli edifici storici e nei materiali e sistemi applicati.

Gli organizzatori dell'evento sono l'Ambasciata d'Italia in Bulgaria, l'ICE - Agenzia Sofia, Confindustria Bulgaria, in collaborazione con l'Agenzia CasaClima, la Camera degli Architetti in Bulgaria - Collegio Regionale di Sofia e la Camera dei Costruttori in Bulgaria.

Il Forum prevede una conferenza che vedrà la partecipazione di esperti provenienti dall'Italia e dalla Bulgaria e un’esposizione di aziende del settore. L’expo internazionale darà alle aziende l'opportunità di promuovere i loro prodotti e le loro innovazioni, nell’ottica di aprire il proprio mercato e trovare nuovi partner dalla Bulgaria e dall'estero.
Programma dell'evento

La partecipazione come visitatore all’esposizione e alla conferenza è gratuita con previa registrazione al seguente LINK entro il 24 di novembre.
 
Confindustria Bulgaria