Partner

Essepi Srl

Tel.: 0461 569199
Indirizzo: Viale De Gasperi 1/A 38073 Cavedine
Indirizzo E-Mail: info@essepi.it
Sito web: www.essepi.it
Essepi è una realtà imprenditoriale dinamica radicata nel territorio Trentino della Valle dei Laghi e orientata al principio della sostenibilità ambientale che dal 1978 progetta e produce serramenti in legno e legno-alluminio di altissima qualità e tecnologia ed elevata efficienza energetica. Nel 2010 il know-how per un'edilizia moderna e sostenibile si sviluppa campo delle costruzioni in legno:  nasce il nuovo stabilimento di produzione di X-Lam, pannelli lamellari di legno massiccio in abete rosso della Val di Fiemme.
Essepi ha una superficie di 17.000 mq di cui 8.000 mq coperti e più di 50 dipendenti e collaboratori, ed è certificata marchio Trentino, CE, PEFC, EOTA, ISO, CasaClima e ARCA gold e platinum.
 
Essepi è Partner CasaClima per la posa ad alta efficienza termo-acustica dei serramenti nelle nuove costruzioni e con la FinestraQualità Ventura Evo9 Plus che soddisfa i requisiti tecnici di un alto standard di livello, l'installazione conforme alla norma UNI 11673-1 e marcatura CE. Le finestre Essepi garantiscono il contenimento delle dispersioni energetiche complessive (fino al 40%) ed hanno la capacità di migliorare il benessere negli ambienti in termini di corretta illuminazione, riduzione dell'irraggiamento, tenuta all'aria ed alla pioggia, assenza di condensa. Ulteriori parametri verificati e certificati sono la sicurezza nell'uso quotidiano e la resistenza nel tempo.   
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni