News

Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità dal 18 al 22 novembre

Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità dal 18 al 22 novembre
Dal 18 al 22 novembre 2019 arriva la “Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità”

Evento di punta del territorio per quanto riguarda le anteprime sul progettare, costruire e vivere sostenibile, vede tecnici ed esperti del settore confrontarsi. È un appuntamento unico a livello nazionale nel suo format e atteso da tutti i soggetti interessati un susseguirsi per una settimana di convegni, workshop, seminari tecnici, tavole rotonde, lezioni magistrali.

Le Tematiche affrontate sono: Rigenerazione, Recupero, Riqualificazione Energetico-Ambientale dell’edilizia esistente e vincolata, tecnologie costruttive innovative per la riqualificazione del patrimonio esistente e la sua trasformazione con rinnovate performance energetiche e ambientali, edilizia off-site- e città del futuro, sisma bonus ed Eco bonus, qualità ed innovazione, mobilità sostenibile. Un comitato tecnico coordinato da AESS si è riunito periodicamente per assicurare un programma dall’alto contenuto tecnico. L’evento è a ingresso libero e gratuito è obbligatoria l’iscrizione alle varie sessioni. Le sessioni sono soggette all’attribuzione di crediti formativi professionali da parte di Ordini e Collegi.

PROGRAMMA

sito web
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni