News

Seminario di formazione gratuito per comuni sulla contabilità energetica

Seminario di formazione gratuito per comuni sulla contabilità energetica
Posti liberi per i prossimi corsi TUNE in Friuli Venezia-Giulia (22-23 gennaio 2019) e in Carinzia (26-27 marzo 2019)
 
Quale comune non è alla ricerca di soluzioni per risparmiare e abbassare i costi di gestione dei propri edifici pubblici? Ma da dove iniziare con il processo di ottimizzazione? Quali investimenti sono vantaggiosi? Quali risultati sono realistici? Come possono essere utilizzati al meglio i contratti di performance energetica (EPC)? Anche il vostro comune si pone queste domande? La formazione TUNE “La contabilità energetica come strumento per una pianificazione efficace degli investimenti comunali” vi aiuta a trovare le giuste risposte a queste domande.
La formazione è GRATUITA e si rivolge alle amministrazioni pubbliche del Friuli-Venezia Giulia, della Carinzia, dell´Alto Adige e della Marca Trevigiana. Per i partecipanti che frequenteranno il corso al di fuori della propria regione i costi di viaggio e di pernottamento sono a carico del progetto. Il numero di partecipanti è limitato a 30 persone. È prevista la traduzione simultanea.
 
Abbiamo suscitato il Vostro interesse? Registratevi allora online
 
oppure contattate il partner TUNE della vostra regione:
Friuli-Venezia Giulia: info@ape.fvg.it oppure direzione@compa.fvg.it
Provincia di Treviso, Mogliano Veneto: tune-team@alot.it
 
Alto Adige: info@comuneclima.it
Carinzia: christian.goritschnig@ktn.gv.at
 
Attendiamo con piacere la Vostra partecipazione!
 
Ulteriori info sul progetto TUNE: www.tune-energy.com
 
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni