Partner

Schwörer Haus KG

Indirizzo: Hans-Schwörer-Straße 8 72531 Hohenstein-Oberstetten
Sito web: www.schwoerer.de
  • Michael Leonardi
Responsabile Italia Nord-Est
Bolzano, Via Marie Curie 17
Telefono: 346 889 46 49
  • Primiano Mimmo
Responsabile Italia Nord-Ovest
Torino, Corso Lecce 52
Telefono: 011/771 58 17, Mobil: 348 913 40 25
Il Gruppo SchwörerHaus KG fino ad oggi è un’impresa a gestione familiare. Signor Schwörer, il fondatore, ha trasmesso la Sua responsabilità al nipote Johannes Schwörer. Ancora attivo è il deputato del Bundesland Baden Württemberg, Dottor Hermann Schwörer. Con oltre 39.000 case costruite, Schwörer Haus è uno dei più grandi produttori di case prefabbricate in Germania. Ogni anno vengono costruite ca. 800-1.000 case Schwörer.
Da una fabbricazione che rispetta le risorse nascono case in materiali da costruzione naturali. Il legno è certificata PEFC proviene dalla gestione forestale sostenibile della regione. Con le sue innovazioni nel campo di costruzione e degli impianti progettati per il risparmio energetico, l'impresa è una dei pionieri del settore. L'esperienza in questo campo, nonché una cooperazione di lunga data con i propri collaboratori comportano un continuo e progressivo sviluppo in tutti gli ambiti.
Le case Schwörer sono case individuali che vengono progettate liberamente. In questo modo l’architettura, il design e l’impiantistica a risparmio energetico sono perfetta sinergia.
Tutte le case Schwörer vengono prodotte in Germania da proprio personale specializzato e installate in cantiere in tutta Europa da qualificati team di montaggio in opera.
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni