Diese Tags sind momentan an die Seite vergeben
- Techniker Thermografie -

Tecnici termografia

Criteri di ammissione all’elenco „Tecnico di termografia“

Con i criteri sottostanti una persona (non una ditta) viene ammessa nell’elenco „Tecnico di termografia“ pubblicato sul sito dell’Agenzia CasaClima. L’elenco non obbliga alla scelta di questi tecnici per le misure termografiche per la certificazione CasaClima, ma costituisce un’informazione aggiuntiva per persone che hanno bisogno di tale servizio.
  1. Possesso o disposizione di uno strumento di misura per termografie edilizie.
  2. Attestazione della ditta fornitrice dello strumento di misura che il tecnico ha frequentato un corso per l’utilizzo dello strumento.
  3. Frequenza dei corsi necessari (Corso CasaClima base, avanzato e termografia oppure corso di termografia di primo livello e corso CasaClima base)
  4. Dichiarazione firmata con la quale il tecnico si impegna a rispettare la direttiva tecnica CasaClima in vigore per la termografia in caso che l’edificio sia soggetto alla certificazione CasaClima e a frequentare i corsi di aggiornamento CasaClima specifici.

La pagina è attualmente in fase di revisione