RBM Spa

Fondata nel 1953 a Lumezzane, RBM è oggi un’azienda leader nel settore idrotermosanitario con 4 stabilimenti produttivi nel bresciano, 4 filiali in Europa e oltre 200 dipendenti nel mondo.
Al fine di offrire la massima qualità, tutti i prodotti RBM sono rigorosamente Made in Italy, interamente progettati e realizzati all’interno dell’azienda, a partire dallo stampo e fino al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti.
Oggi l’offerta RBM include 5 gamme di prodotto
RBM Brass comprende componenti per impianti termosanitari come prodotti per centrale termica, valvole per radiatori, valvole di zona, collettori di distribuzione e cassette di contenimento, riduttori di pressione, filtri per acqua e defangatori.
RBM Kilma è la più completa gamma di riscaldamento e raffrescamento radiante. Unica in Italia a essere sviluppata e prodotta in tutte le componenti principali dalla stessa azienda: collettori in ottone e polimero, centraline di distribuzione, pannelli isolanti in polistirene, tubazioni in polietilene, PE-Xc, PE-Xa e PE-RT e accessori in plastica.
RBM Metis è la linea dedicata alla contabilizzazione – diretta e indiretta – dei consumi idrotermici.
RBM Tita-Fix è un sistema di distribuzione sanitaria composto da tubazioni multistrato e raccordi a pressare.
RBM Sferika, nata con l’acquisizione del marchio GS Gnutti Sebastiano, include valvole a sfera e valvole di ritegno.