News

La riqualificazione energetica dei condomini: Best practices

La riqualificazione energetica dei condomini: Best practices
Il 30 ottobre presso il NOI Eurotherm, Eurac Research e l´Agenzia CasaClima hanno ospitato una delegazione di progettisti e amministratori dell´Ente Energie per la Città, società partecipata del Comune di Cesena che si occupa di energy and facility management, interessata alle tematiche relative alle strategie di sviluppo per la riqualificazione energetica, con un particolare focus sulla realtà dei condomini. Ha partecipato all´incontro tecnico anche un gruppo di progettisti e impresari tunisini.
 
L´Agenzia CasaClima ha trattato le tematiche dell´Energy Check Condomini, delle strategie per la riqualificazione energetica dei condomini applicate al progetto Sinfonia e del Programma ComuneClima.
 
Il seminario si è concluso con la visita del cantiere di riqualificazione energetica di 4 edifici del Comune di Bolzano inclusi nel progetto Sinfonia.
 
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni