News

La Dieffelegno aderisce al programma KlimaFactory

La Dieffelegno aderisce al programma KlimaFactory
La Dieffelegno è un’azienda a conduzione familiare - che progetta e realizza finestre - ha aderito al programma KlimaFactory. Durante il convegno “Risparmia le energie - l'efficienza energetica nelle aziende”, che si è svolto il 25.10. a Suzzara (MN), è stata premiata con la consegna della targhetta KlimaFactory.

KlimaFactory è un’iniziativa volta a sostenere le PMI che vogliono migliorare le proprie performance energetiche mantenendo gli standard produttivi. Da anni l’efficienza energetica e la tutela dell’ambiente stanno a cuore al titolare Fausto Devincenzi. La decisione di aderire al programma KlimaFactory è la conseguenza del suo impegno in questa direzione.

Ne è testimonianza la sede amministrativa e produttiva di Suzzara (MN) che possiede una centrale di riscaldamento a biomassa ad alta efficienza, l’illuminazione a LED, adotta macchinari con inverter, verifica regolarmente la manutenzione, ha ottimizzato l’aria compressa e la gestione dell’aspirazione e integra l’utilizzo di energia da pannelli fotovoltaici. Inoltre l’azienda provvederà ad acquistare batterie di accumulo e installare ulteriori pannelli fotovoltaici.

Alla consegna della targhetta KlimaFactory, il 25 ottobre 2019 hanno partecipato il Responsabile Programma KlimaFactory l’Ing. Stefano Nardon e l’Ing. Ulrich Santa, Direttore Generale dell’Agenzia CasaClima.
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni