News

Inaugurazione ASL 3 Palazzo della Salute Martinez (GE) - CasaClima A

Inaugurazione ASL 3 Palazzo della Salute Martinez (GE)
Il giorno venerdì 10 novembre 2017 alla presenza del direttore generale dell’Asl3 Luigi Carlo Bottaro, del Vicepresidente e Assessore regionale alla Sanità Sonia Viale, del Vice-Sindaco del Comune di Genova Stefano Balleari insieme a numerose autorità e cittadini, è stata consegnata la targa CasaClima in Classe A al nuovo Palazzo della Salute Martinez di Pegli.

L’edificio si sviluppa su tre piani per una superficie di 1.800 metri quadri. Al piano terra, oltre la sala d’attesa e il Cup, ci saranno il centro prelievi, l’ambulatorio odontoiatrico e gli ambulatori distrettuali. La maggior parte di ambulatori medici sarà al secondo piano. Spazio a quelli diabetologici, di oculistica e igiene pubblica. L’area dei consultori comprende il cosiddetto “percorso nascita” con palestra per i corsi pre e post-parto, uno spazio per la pediatria, l’attività logopedica, la ginecologia, la neuropsichiatria infantile e la psicologia.

Ogni aspetto della progettazione: forma, struttura, tecnologie, materiali, tecniche costruttive, impianti, è stato considerato in un’ottica di rispetto dell’ambiente e dell’alta efficienza energetica.

Foto, da sinistra: Presidente CasaClima Network Liguria arch. Paolo Lanfranconi, Direttore Generale dell’Asl3 Luigi Carlo Bottaro, Vicepresidente e Assessore regionale alla Sanità Sonia Viale, Vice Sindaco del Comune di Genova Stefano Balleari.

 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni