News

Inaugurata la nuova Casa della Salute Asl3 Genova, CasaCIima A

Inaugurata la nuova Casa della Salute Asl3 Genova, CasaCIima A
Il giorno 30/11/2019 è stata inaugurata la nuova Casa della Salute Asl3 GENOVA, frutto di una riqualificazione. Il Centro sarà dedicato alla diagnosi e la cura dei disturbi cognitivi e le demenze insieme agli uffici di Medicina legale. La nuova struttura in classe CasaClima A rappresenta una eccellenza nella qualità dei servizi offerti e in efficienza energetica: coniugando alte prestazioni dell´involucro insieme agli impianti, affiancandosi al già presente polo distrettuale palazzo della salute Martinez di Pegli, anch´esso in classe CasaClima A.

"Con l'avvio della Casa della Salute di Voltri prosegue il processo di razionalizzazione e modernizzazione dei servizi sanitari della Liguria - ha detto il governatore Giovanni Toti - In questo modo si potenzia la rete sanitaria del Ponente genovese: dopo il Palazzo della Salute di Pegli inaugurato due anni fa, con questa struttura si dà una risposta concreta alle esigenze di una popolazione".
 
Nella foto consegna targa, da sinistra:
  • Arch. Paolo Lanfranconi presidente network CasaClima Liguria
  • Dott. Filippo Parodi, Direttore Distretto 8 Asl Liguria
  • Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale Asl3 Liguria
  • presidente regione Liguria Giovanni Toti
  • assessore alla sanità Sonia Viale
 
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni