Corsi CasaClima

FER - Aggiornamento per installatori e manutentori straordinari di impianti - Bolzano

-
Qualifica per installatori di impianti operanti nei settori: Biomasse per usi energetici, sistemi solari termici e pompe di calore per riscaldamento, refrigerazione e produzione di ACS (acqua calda sanitaria), impianti fotovoltaici, fumisti. 
Obbligatorio aver frequentato il corso di 16 ore entro il 31/12/2019 per le imprese che risultano già abilitate per tali attività ai sensi del vigente ordinamento provinciale dell'Artigianato della provincia di Bolzano. Con la delibera della Provincia di Bolzano n.  579/2018, sono state approvate le Linee guida per i corsi di formazione e aggiornamento per l'attività di installazione e manutenzione straordinaria di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili.  La regolare frequenza del corso viene annotata nella visura della Camera di Commercio di Bolzano.  Il corso di aggiornamento va poi frequentato ogni 5 anni.

Informazioni sul corso

Tipo di corso Corso
Lingua
  • Italiano
Luogo Bolzano (BZ)
Indirizzo presso CNA/SHV - Via Righi 9
Durata 16 Ore
Ulteriori informazioni Informazioni ed iscrizioni a cura di CNA-SHV
Scarica il programma
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni