News

Falser Sas è diventata una KlimaFactory

Falser KG erhält KlimaFactory Plakette
Durante la festa per il 50° anniversario dell’azienda Falser Sas a Ora (BZ) venerdì 19 ottobre, all’azienda altoatesina è stata ufficialmente consegnata la targhetta KlimaFactory. Già dal 2017 la Falser Sas ha aderito a KlimaFactory, partecipando alla fase pilota del programma. Falser SAS esegue progettazioni, fresature, torniture, saldature, assemblaggi e ripararazioni sulle più moderne attrezzature di produzione.

Con KlimaFactory, l'Agenzia CasaClima offre alle PMI il più ampio know-how possibile per accompagnarle e sostenerle nel loro cammino verso l'aumento dell'efficienza energetica. L’audit energetico esamina tutte le aree e i processi rilevanti per l'energia per determinare il massimo potenziale di risparmio e le misure di miglioramento più significative.
 
Nella Foto da sinistra: Andreas Falser, Gottfried Falser, Johanna Falser, Stefano Nardon e il direttore generale dell’Agenzia Ulrich Santa.

Foto: David Mottes

 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni