News

Convegno "Salubrità e comfort indoor" a Vicenza

Convegno "Salubrità e comfort indoor" a Vicenza
Giovedì 18 ottobre al centro edile Andrea Palladio l'Agenzia CasaClima ha partecipato al convegno "Salubrità e comfort indoor: dalla bioclimatica alle scelte di progetto". Organizzato dal CasaClima Network Vicenza, il convegno è stata l'occasione per il Silvano Zanella e Gaia Bollini di presentare il progetto TeamUp, nato con l'obiettivo di formare e fare rete tra professionisti e imprese.

Gli oltre 150 professionisti  partecipanti hanno ascoltato la lezione del prof. Alessandro Rogora del Politecnico di Milano che ha espresso i principi dell'architettura bioclimatica. Un'architettura "del limite", rispettosa del contesto e dell'uomo e capace di creare ambienti in cui si vive bene. Ivano Talmon ha stimolato i partecipanti ad approfondire la propria competenza progettuale, per riuscire a costruire edifici con qualità certificata a costi paragonabili a quelli di edifici "tradizionali": i dati di tante CaseClima dimostrano che è possibile.
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni