News

Consegna della targhetta all'ampliamento della CasaClima School precertificata a Vescovato (CR)

Consegna della targhetta all'ampliamento della CasaClima School precertificata a Vescovato (CR)
Sabato 30 marzo, alla presenza di alunni, famiglie e autorità è stata inaugurata la nuova struttura polivalente della scuola elementare di Vescovato certificata CasaClima A. Si tratta di un piccolo volume indipendente che sorge accanto alla scuola elementare esistente, dall´involucro ad alte prestazioni energetiche e dotato di impianto a pompa di calore alimentato da fotovoltaico e di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore.

Anche l´intervento di risanamento della scuola elementare, già completato per quanto riguarda l´efficientamento dell´involucro, è stato precertificato secondo gli standard previsti dal protocollo CasaClima School R. La targhetta CasaClima A e il precertificato CasaClima School R sono stati consegnati al Sindaco Maria Grazia Bonfante e ai progettisti Arch. Damiano Chiarini e Ing. Igor Ilardi dal rappresentante del CasaClima Network Lombardia Arch. Giuseppe Cabini.
 
 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni