News

4 borse di studio per il nuovo Master CasaClima-Bioarchitettura 2018/2019

4 borse di studio per il nuovo Master CasaClima-Bioarchitettura 2018/2019
Per il nuovo Master CasaClima-Bioarchitettura® 2018/2019 sono disponibili 4 borse di studio a copertura totale dei costi d’iscrizione e di frequenza.
Le borse saranno assegnate ai dipendenti della pubblica amministrazione, in possesso di laurea quinquennale in architettura, ingegneria o equivalenti. Bando di concorso Master universitari executive. La domanda d’iscrizione al master va presentata alla Università LUMSA di Roma, entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

Il Master universitario di II Livello CasaClima – Bioarchitettura®, della Libera Università Maria Santissima Assunta – LUMSA - si configura come un'eccellenza nel panorama formativo italiano ed internazionale sia per i docenti, professionisti di altissimo livello nel campo della bioedilizia e dell'efficientamento energetico degli edifici, sia per la metodologia d'insegnamento che accompagna i corsisti nel mondo del lavoro attraverso l'alternanza di lezioni teoriche e di laboratori progettuali che offrono agli studenti la possibilità di confrontarsi con progetti reali di riqualificazione architettonica e urbana.

Per questi motivi, il Master risulta essere un corso altamente professionalizzante attraverso il quale i corsisti hanno la possibilità di conseguire la qualifica di consulente energetico CasaClima.
Per ulteriori informazioni: www.casaclimabio.it

Per le modalità di presentazione

Info

 
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni