News

2nd Transnational Workshop 24.01.2019 Costruire nelle Alpi - Low Tech

2. Transnationael Workshop Alpines Bauen Lowtech am 24.1.2019
L´ESTETICA DELL´ESSENZIALE

Il progetto INTERREG IV ITAT 1031 Costruire nelle Alpi – Low Tech promuove la ricerca di una semplificazione del modo di costruire e realizzare gli edifici, senza per questo rinunciare alle performance e alla espressione architettonica. Le strutture monolitiche possono essere un esempio di semplificazione sia del progetto che della realizzazione. Quali materiali, quali tecnologie sono disponibili? Quali risultati si possono ottenere? La parola a progettisti, aziende e utenti.
Il programma della giornata prevede un tour per visitare tre interessanti edifici realizzati fuori Bolzano; un workshop di approfondimento tecnico ed un incontro di B2B con imprese e professionisti di Salisburgo. Attenzione, la disponibilità di posti è limitata.

Destinatari
Imprese che vogliono aprire nuovi sbocchi verso nuovi mercati o che vogliono intensificare le proprie attività e cooperazioni con Salisburgo.

PROGRAMMA
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni