Eventi

Simposio transfrontaliero a Salisburgo

-
l 5° simposio transfrontaliero del 27 settembre è dedicato al tema Lowtech. Edifici ad alta efficienza vengono realizzati con componenti semplici, ma molto durevoli e sostenibile e di origine regionale, per soddisfare le esigenze dei residenti. Acquisite le ultime conoscenze dalla ricerca, fatevi un'idea dalla pratica e confrontatevi con i colleghi del settore!

l giorno successivo al simposio si svolgerà un'escursione a Salisburgo per visitare progetti realizzati: 3 edifici, 3 luoghi, 3 funzioni - Cosa hanno in comune lo Sportzentrum Nord a Salisburgo, la sede di “Haustechnik Steiner” a Bergheim e la scuola elementare a Hallwang?
Sono energeticamente autarchici, riscaldano e raffreddano attivando le masse e dimostrano come questi edifici con diverse destinazioni d’uso non sono solo consumatori di energia ma possono diventare elementi di produzione e accumulo per il sistema energetico del futuro.
Vi invitiamo all’escursione "Energia³" il 28 settembre 2018 a Salisburgo!
Sarete accolti da uno dei più rinomati esperti austriaci nel campo dell'attivazione di massa – il Signor Harald Kuster!

Informazioni sull'evento

Tipo di evento Convegno
Numero di evento CAMS18
Lingua del evento
  • Deutsch
Periodo dell'evento
  • 28.09.2018 09:15 - 14:15
  • 27.09.2018 11:30 - 18:00
Luogo Salisburgo (Altro)
Durata 10 Ore
Numero massimo di partecipanti 20
Prezzo Gratuito
Termine di iscrizione 24.09.2018
La registrazione per l'evento è chiusa.

Programma dell'evento

Per iscriversi: www.itg-salzburg.at/de/veranstaltungen
La trasferta in autobus da Bolzano il 27 mattina con rientro il 28 è gratuito. Tutte le altre spese (pernottamento, cena ecc.) sono a carico del partecipante.
Affrettatevi, i posti sono limitati!

TRADUZIONE SIMULTANEA Italiano-Tedesco
Scarica il programma
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni