Partner

Schwörer Haus KG

Indirizzo: Hans-Schwörer-Straße 8 72531 Hohenstein-Oberstetten
Sito web: www.schwoerer.de
  • Michael Leonardi
             Responsabile Italia Nord-Est/ Betriebsvertreter
             Bolzano / Bozen: Via Marie Curie 17/ Marie Curiestrasse 17
            Telefono: 3468894649 /   mail: michael.leonardi@schwoerer-vendita.it /
            
  • Primiano Mimmo
              Responsabile Italia Nord-Ovest
               Torino: Corso Lecce 52
              Telefono: 3489134025- 011-7715817 / mail: primiano.mimmo@schwoerer-vendita.it                  
 
 
Il Gruppo SchwörerHaus KG è ad oggi un’impresa a conduzione familiare. Il padre fondatore, il signor Schwörer ha trasmesso la Sua responsabilità al nipote, Johannes Schwörer. Ancora attivo è il deputato del Bundesland Baden Württemberg, Dottor Hermann Schwörer.
Con oltre 39.000 case costruite, SchwörerHaus è uno dei più grandi produttori di case prefabbricate in Germania. Ogni anno vengono costruite ca. 800-1.000 nuove case Schwörer.
 
Da una fabbricazione rispettosa delle risorse nascono case in materiali da costruzione naturali. Con le sue innovazioni nel campo di una costruzione della casa ed una tecnica domestica orientate al risparmio energetico, l'impresa è una dei pionieri del settore. L'esperienza in questo campo, nonché una cooperazione di lunga data con i propri collaboratori comportano un continuo e progressivo sviluppo in tutti gli ambiti.
 
Le case Schwörer sono case individuali, progettate e realizzate in libertà. Architettura, design e tecnica domestica all'insegna del risparmio energetico vengono perfettamente integrati fra loro.
 
Tutte le case Schwörer vengono prodotte in Germania da proprio personale specializzato e installate sul cantiere in tutta Europa da qualificati team di montaggio.
  
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni