Partner

Rizzoli Srl

Tel.: 0471 887 551
Indirizzo: Fraz. San Lugano, Zona Artigianale 1 39040 Trodena
indirizzo E-Mail: info@rizzolicucine.it
Rizzoli nasce più di 100 anni fa nel cuore della Val di Fiemme.
 
E' un'azienda a gestione familiare, dinamica che opera a livello europeo producendo un'ampia gamma di cucine e termocucine a legna, stufe e termostufe a legna e cappe aspiranti.
 
Ogni prodotto viene interamente progettato e realizzato in Italia, nello stabilimento di Trodena (BZ).
 
L'edificio racchiude in un unico luogo produzione, laboratorio di Ricerca & Sviluppo, uffici e un ampio showroom.
 
Le materie prime vengono lavorate utilizzando le più moderne tecnologie ma seguendo un approccio artigianale: in Rizzoli non esiste la catena di montaggio, tutto viene assemblato a mano dai nostri tecnici per garantire i più elevati standard qualitativi.
Non si può fare un prodotto eccellente senza materie prime di qualità. Per questo ogni materiale deve superare numerosi controlli prima di essere scelto.
Si utilizzano solo materiali approvati anche dall'ambiente: ecologicamente sostenibili e completamente riciclabili.
In un mondo che cambia velocemente, la flessibilità è tutto. I prodotti realizzati su misura sono la massima espressione del potenziale Rizzoli. Non hanno niente di prestabilito: il cliente può scegliere forma, altezza, dimensioni, finiture, colori, dettagli e accessori per rendere unico il proprio prodotto.
Al termine dell'assemblaggio, ogni cucina/stufa a legna viene sottoposta ad un rigoroso controllo finale, sia meccanico che estetico, per garantire l'ottima qualità e funzionalità dei prodotti Rizzoli.
 

OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni