Partner

RBM Spa

Indirizzo: Via S. Giuseppe, 1 25060 25075 Nave (BS)
indirizzo E-Mail: info@rbm.eu
Sito web: www.rbm.eu

Fondata nel 1953 a Lumezzane, RBM è oggi un’azienda leader nel settore idrotermosanitario con 4 stabilimenti produttivi nel bresciano, 4 filiali in Europa e oltre 200 dipendenti nel mondo.

Al fine di offrire la massima qualità, tutti i prodotti RBM sono rigorosamente Made in Italy, interamente progettati e realizzati all’interno dell’azienda, a partire dallo stampo e fino al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti.

Oggi l’offerta RBM include 5 gamme di prodotto

 

RBM Brass comprende componenti per impianti termosanitari come prodotti per centrale termica, valvole per radiatori, valvole di zona, collettori di distribuzione e cassette di contenimento, riduttori di pressione, filtri per acqua e defangatori.

 

RBM Kilma è la più completa gamma di riscaldamento e raffrescamento radiante. Unica in Italia a essere sviluppata e prodotta in tutte le componenti principali dalla stessa azienda: collettori in ottone e polimero, centraline di distribuzione, pannelli isolanti in polistirene, tubazioni in polietilene, PE-Xc, PE-Xa e PE-RT e accessori in plastica.

 

 RBM Metis è la linea dedicata alla contabilizzazione – diretta e indiretta – dei consumi idrotermici.

 

RBM Tita-Fix è un sistema di distribuzione sanitaria composto da tubazioni multistrato e raccordi a pressare.

 

RBM Sferika, nata con l’acquisizione del marchio GS Gnutti Sebastiano, include valvole a sfera e valvole di ritegno.

  
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni