Partner

Isospan Baustoffwerk GmbH

telefono: 0043 64 75 25 10
Indirizzo: Madling 177 5591 Ramingstein
indirizzo E-Mail: info@isospan.at
Sito web: www.isospan.eu
Da decenni la società Isospan Srl si distingue per le sue soluzioni innovative e per la sua politica aziendale indirizzata a lungo termine. L'azienda salisburghese, presente in tutta Europa, durante gli oltre 50 anni di storia si è specializzata nella produzione di blocchi cassero, pareti prefabbricate e pannelli, in legno-cemento mineralizzato riuscendo così a fare fronte a qualsiasi sfida architettonica.
Costruire in modo ecologico con i blocchi a cassero in legno-cemento mineralizzato.
I blocchi a cassero in legno-cemento mineralizzato sono un prodotto eccellente, conosciuto da decenni e molto utilizzato nell'edilizia europea. Caratteristiche principali del prodotto sono la protezione contro il rumore, l'accumulo termico, l'isolamento termico e la diffusione del vapore a cui si aggiungono la buona resistenza al fuoco e l'efficacia contro le azioni sismiche.
Il legno è considerato da tanti come un tipico prodotto naturale. Il calcestruzzo, un ottimo materiale da costruzione plasmabile, composto da cemento, sabbia e ghiaia, ha la stessa composizione di tanti giacimenti rocciosi presenti in natura.
Il cemento serve alla isospan per legare il legno al momento della produzione dei blocchi cassero.
Grazie all'anidride carbonica presente nei trucioli di legno sotto forma di carbonio i blocchi e i pannelli isospan eliminano dall´ambiente tale gas nocivo.
Perciò i prodotti ISOSPAN aiutano a salvaguardare l'ambiente riducendo l'emissione di anidride carbonica.
 

OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni