Eventi

Gestione dell'energia negli alberghi dell'arco alpino

-
Le strutture ricettive delle Alpi possono aumentare la propria competitività e nel contempo lottare contro i cambiamenti climatici? Sì, è possibile!

Con misure di risparmio energetico ben pianificate e una gestione efficace dell'energia possono diventare più compatibili con il clima, ridurre i costi aziendali e addirittura migliorare il comfort per i clienti. All'evento "Gestione energetica negli alberghi alpini" avrete la possibilità di apprendere tutto sulle misure di risparmio energetico e sull'introduzione di una gestione dell'energia. Allacciate preziosi contatti, condividete le vostre esperienze sul tema e informatevi sulle best practice e sulle offerte di incentivi e consulenza in tutto l'arco alpino.

Informazioni sull'evento

Tipo di evento Convegno
Numero di evento ACC_KlimaHotel_Nov_2017
Luogo Bolzano (Bolzano)
Indirizzo EURAC Convention Centre - Bolzano
Numero massimo di partecipanti 500
Prezzo Gratuito
Termine di iscrizione 26.11.2017
La registrazione per l'evento è chiusa.

Programma dell'evento

La manifestazione dà la priorità allo scambio di esperienze nelle piccole e medie imprese. Oltre a contributi di consulenti energetici, gli imprenditori e gli esperti dei settori energia, clima e turismo sostenibile illustreranno interessanti iniziative ed esempi pratici. Il primo giorno terminerà con  un'occasione di incontro. Il secondo giorno siete invitati a partecipare a un'escursione al Cyprianerhof Dolomit Resort, dove potrete sperimentare di persona i vantaggi di una gestione strutturata dell'energia.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. Le lingue della conferenza sono francese, italiano, sloveno e tedesco. Sarà disponibile la traduzione simultanea.

Scarica il programma
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni