Partner

Domus Gaia Srl

telefono: 0432 855055
Indirizzo: Via IV Novembre 47 33010 Tavagnaccio
indirizzo E-Mail: info@domusgaia.it
Sito web: www.domusgaia.it
DomusGaia è un’azienda italiana con sede a Udine. Costruiamo abitazioni su misura seguendo una filosofia di “artigianato high tech” che utilizza il legno come materiale principale.
 
Realizziamo edifici residenziali, direzionali, capannoni industriali, sopraelevazioni, ed edifici pubblici, come scuole ed asili, con grado di finitura “chiavi in mano”.
 
Le nostre costruzioni si distinguono qualitativamente per rapidità di costruzione, prefabbricazione in legno con pannelli massicci ad assi incrociati (X-Lam), strutture antisismiche a garanzia trentennale, materiali certificati in bioedilizia (legno e fibre di legno), impianti tecnologici all’avanguardia ed elevato grado di personalizzazione architettonica, il tutto unito all’impiego di tecnologie BIM.
L’approccio alla costruzione infatti è di tipo olistico, in cui lo scopo è quello di realizzare un vero e proprio habitat per l’utente finale, poiché vengono presi in considerazione molteplici aspetti: dalla sicurezza statica alla sostenibilità, all’efficienza energetica, ma anche il comfort termoigrometrico e illuminotecnico, fino anche alla progettazione degli spazi esterni per garantire l’ottimale fruibilità del verde e di quanto circonda l’edificio. Il tutto garantendo costantemente la massima personalizzazione.
 
DomusGaia è un azienda certificata ISO 9001, ha ottenuto la SOA OG1 classe IV-BIS e a breve otterrà la SOA OS23.
Il legname viene importato dall’Austria e dalla Germania e ed è garantito dalla certificazione CE e PEFC.
 
  
OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni