OK I Cookies ci consentono di offrire il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Maggiori Informazioni
Diese Tags sind momentan an die Seite vergeben
- Klasse KlimaHaus (RADIX) -

CasaClima Gold

Il consumo di energia più basso è garantito da una CasaClima Oro, che richiede 10 KiloWattora per metro quadro l’anno, il che si può garantire, in pratica, anche in assenza di un sistema di riscaldamento attivo. La CasaClima Oro è anche detta "casa da un litro", perché per ogni metro quadro necessità di un litro di gasolio o di un m³ di gas l’anno.

Questo edificio viene costruito con le tecnologie di parete molto efficienti e con finestre a triplo vetro. Una ventilazione meccanica confortevole con recupero di calore risparmia ulteriore energia e aumenta il comfort abitativo. Una CasaClima Oro può essere costruita in quasi ogni stile di costruzione, una pianificazione accurata e un'esecuzione precisa è però fondamentale.

La certificazione di sostenibilità CasaClima Nature

Uno sguardo nel futuro
CasaClima Nature certifica un edificio non solo dal punto di vista energetico ma anche in  relazione  agli  impatti sull’ambiente  e  sulla  salute e il benessere delle persone che ci vivono.

Anche la sua CasaClima quindi può essere KlimaHaus Gold Nature !
CasaClima Nature introduce una valutazione oggettiva dell’ecocompatibilità dei materiali e dei sistemi impiegati nella costruzione e dell’impatto idrico dell’edificio. A garanzia del comfort e della salubrità degli ambienti interni sono richiesti precisi requisiti per la qualità dell’aria interna, per l’illuminazione naturale, per il comfort acustico e per la protezione dal gas radon.

Ulteriori informazioni su CasaClima Nature e le altre certificazioni di sostenibilità si trovano qui.